mercoledì 9 febbraio 2011

...mi direbbero magnami!!!




Ed eccomi qua! Pronta per inziare questo nuovo progetto. Un progetto che accomuna molte persone e spero che questa sia un'occasione per staccare dal mondo reale e conoscere "virtualmente" tante mangione e mangioni come la sottoscritta!
Lo so che questo è il solito "foodblog" ma mi impegnerò per renderlo speciale.
Ovviamente l'argomento principale sarà la cucina , in particolare i dolci ,visto la mia passione.
Ma cercherò di unire le mie passioni (cucina, fotografia, moda , musica e quant'altro) realizzando un blog , che possa accontentare tutti.
Mentre scrivo sorrido perchè mi sembra di essere tornata alla tenera età di 10 anni, quando da bambina, passavo il tempo a scrivere nel mio diario segreto. Bei tempi!


" Se i dolci potessero parlare... " è quello che mi chiedo ogni volta che concludo una ricetta o quando vedo quelle meravigliose opere d'arte di grandi pasticceri come " Sal De Riso" o la mitica "Liv Hansen" che io adoro! Quei dolci cosi perfetti, decorati alla perfezione che ti sembra anche male mangiarli visto la cotanta bellezza! Tanta perfezione a cui manca soltanto la parola :)
Non è il caso dei miei dolci: buoni, colorati e a volte anche bruciati! Non hanno nulla a che vedere con la perfezione ma sbagliando si impara! E allora sbagliamo!
Basta pensare che una delle creme più gustose che esistano al mondo è nata proprio da un errore in cucina. Quindi W LA POSITIVITA'!  Non dobbiamo arrenderci al primo tentativo. Ed è per questoche voglio migliorarmi e per farlo ho bisogno di VOI! Dei vostri commenti..dei vostri suggerimenti!
Posterò varie ricette accompagnate da foto e porocedimenti vari, ma anche consigli utili per una buona alimentazione , la qualità degli ingredienti , la storia della pasticceria..condividerò tutto quello che mi passa per la mente!
Ora non mi resta che rimboccarmi le maniche ,armarmi di fruste...e cosa ne verrà fuori..lo scoprirete al prossimo post!


Un grandissimo bacio da Sweet Moony

2 commenti:

  1. Benvenuta!!! Io sono in un momento di droga da webmaster! sto cercando di capire un pó di cose dell'html oltre che guardare blog di altri tutte le sere.. Tra un po vedrai diventerà una dolce droga ;-)) ti aspetto al mio contest di carnevale! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! E si ..hai ragione! Diventerà una droga come Facebook!:) Comunque se vuoi posso indicarti qualche sito per utilizzare al meglio l'html!
    Spero di riuscire a partecipare al contest! Ho già in mente qualcosa..devo trovare il tempo!
    Un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...